Fiat doblò µltijet
Vendo per inutilizzo Fiat doblò ±³00 multijet anno 2008 in perfetto stato l'unica pecca è µna ammaccatura piccola nel lato del sportello per info 392 5010301 marco
CONTATTA IL VENDITORE
Non riesci a trovare Fiat doblò µltijet?
Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare
+ Pubblica un "CERCA ORA"Altri annunci
Vendo per inutilizzo Fiat fiorino 1400 benzina anno 2008 in buone condizioni da fare solo la frzione per il e a posto per info 392 5010301 marco
G.L.Auto propone.......Citroen jumpy 2.0 hdi 125cv furgone , immatricolata 11/2011, unico proprietario, km 95.000, in ottime condizioni generali sia di meccanica che di carrozzeria. I seguenti accessori: - abs - servosterzo - airbag - climatizzatore ...
Vendo 1 motorino elettrico , 2 bici elettriche , 1 monopattino elettrico NUOVISSIMI (da negozio) . Vendo causa trasferimento locale. Massima serietà¡ No perditempo.