Fiat 50.10
Camion 50.10 vendo x inutilizzo,il mezzo e fermo da due anni ma messo in moto frequentemente, ci vuole spesa qualkosa di carrozzeria essendo fermo da un Po e lo do senza batterie,il mezzo ha un ottimo motore con frizione completa nuova costata 600 euro,il prezzo non è ´rattabile , lo do a questo prezzox favorire qualkuno che lo può ³°ruttare ,chi è ©nteressato lo possiamo anche provare su strada ,chiamare solo se veramente interessati e leggete bene quello che ho scritto ,non perdi tempo grazie
CONTATTA IL VENDITORE
Non riesci a trovare Fiat 50.10?
Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare
+ Pubblica un "CERCA ORA"Altri annunci
Vendo per inutilizzo il motore è ©n ottime condizioni pronto a qualsiasi prova dal vostro meccanico di fiducia la carrozzeria visto l età ®on è °erfetta vuole essere rimesso tutto a nuovo compreso di gomme per informazionichiamatea qualsiasi ora
FORD CONNECT 1800cc TDI km 110.000 VETTURA IN STATO 2 PROPRIETARIO Alzacristalli elettrici, Climatizzatore MOTORE BUONO CARROZZERIA BUONA INTERNI BUONI GOMME 60% PREZZO RICHIESTO ? 5.500 Piena disponibilità °er visionare e provare quest'auto Con un v...
Vendo doblò ¡®no 2007. 1300 multijet. Km 106000. Tagliando effettuato da poco. Gomme Michelin nuove. Aria condizionata. Vendo per non utilizzo Cell 3206076905