Chiosco cocco MEL per bar e-o paninoteca ambulante
Appena allestito e unico proprietario; lo rifornisci e lavori.
Impianto elettrico collaudato e certificato a norma di legge come il gas che serve ad alimentare la nuova piastra professionale molto ampia e che garantisce temperature idonee a bassi consumi. Il chiosco è £ollegabile alla rete elettrica o generatore tramite apposita presa esterna e garantisce la funzionalità ¤ell'impianto anche durante gli spostamenti con Inverter collegabile all'auto tramite apposito cavo (40 ore di autonomia).
La bombola GPL viene stipata in apposito vano, controllato, collegato e certificato da impresa autorizzata.
Spinatore per birra Philips draft che supporta varie marche di birra con barilotti da 6Lt.
Frigo espositivo per bevande e cibo (+ un secondo senza costo aggiuntivo).
Lavandino a norma con acqua corrente azionabile a braccio come la legge prevede
Tutta l'attrezzatura e gli impianti (gas e corrente) è ¡ncora in garanzia perché ¡llestito a nuovo tra ottobre e novembre.
Generatore autonomo da 2Kw a miscela semisilenziato.
Il mezzo è £ostruito su telaio in acciao e con una robusta e spessa (1cm) scocca che (a differenza di quelli che escono a costi ribassati) garantiscono STABILITA' nel trasporto e robustezza (non avrai sorprese di scuarci all'arrivo).
Per ulteriori informazioni accetto solo chiamate al numero che è ©ndicato nell'annuncio
CONTATTA IL VENDITORE
Non riesci a trovare Chiosco cocco MEL per bar e-o paninoteca ambulante?
Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare
+ Pubblica un "CERCA ORA"Altri annunci
splendido scudo anno 2008,km 186900,motore,meccanica,interni e carrozzeria in ottime condizioni,unico proprietario, 1.6 td multijet,90 cv,passo lungo.euro 6500 patrizio 335-1919356 366-2521074
scudo maxi 2.0 multijet 140 cv anno 12/ 2009,ottimo stato di motore,meccanica,interni e carrozzeria,km 163457. euro 8900 patrizio 335-1919356 366-2521074
ducato medio anno 2008,km 253000,2.3cc,motore,meccanica,interni e carrozzeria in ottime condizioni,climatizzato. euro 6500.patrizio 335-1919356 366-2521074