Terreno edificabile con rudere

pubblicato: 06/06/2016
Terreno edificabile con rudere

Rif.FB 033-Meldola-Vendiamo nella frazione di Piandispino terreno edificabile in zona tranquilla ma adiacente alla strada statale.
Attualmente è °resente un rudere non risanabile ma ricostruibile per una metratura di 270 metri quadrati.
Possibilità ¤i terreno agricolo o altre proposte simili in zona.
La richiesta è ¤i euro 50000.

Per info Geom. Massimo Medri ? Studio La Rocca ? CESENA ? cell. 338 96 08 649 Studio la Rocca Agenzia Immobiliare Propone alla sua Clientela:
Cerco, Affitto, Affitto d?Azienda e Vendo Appartamenti, Case indipendenti Mono e Bilocali Villette e Attività ƒommerciali.

Appena puoi ti invito a raggiungermi in ufficio, sia per vedere assieme le nostre offerte, sia per valutare i tuoi immobili, ovviamente senza impegno, e quando abbiamo trovato la persona o la casa giusta, ti accompagniamo in tutte le fasi.

Garantiamo la ricerca di immobili e persone, idonei e affidabili; Assistenza nella ricerca di Fidejussioni sia Bancarie che Assicurative - Assistenza nel contratto e nella registrazione; Assistenza con Notaio di fiducia dal compromesso alla Stipula Notarile.


CONTATTA IL VENDITORE

Non riesci a trovare Terreno edificabile con rudere?

Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare

+ Pubblica un "CERCA ORA"

Altri annunci

Terreno a Treppo
35000 Euro
Terreni - Udine - 06/06/2016

TREPPO GRANDE (FR.) vendiamo terreno edificabile in posizione tranquilla e riservata, mq 650, recintato e urbanizzato, prezzo super!!?35000

Terreno Pavia di Udine
69000 Euro
Terreni - Udine - 06/06/2016

PAVIA DI UDINE(LAUZACCO) in vendita terreno edificabile in bellissima posizione, mq 900+570 agricolo, recintato e urbanizzato!?69000 terreno edificabile rettangolare, mq 895+mq 565 agricolo, recintato e urbanizzato, indice 1:1

Terreno Martignacco
70000 Euro
Terreni - Udine - 06/06/2016

MARTIGNACCO lotto edificabile in vendita , mq 800, forma regolare, ideale per villetta uni/bifamiliare !