Orto terreno agricolo Ceparana (SP)

pubblicato: 04/02/2017
Località: La Spezia, La Spezia
Orto terreno agricolo Ceparana (SP)

Causa inutilizzo vendo nel comune di Follo ma in zona Ceparana (SP) terreno agricolo di 700 metri quadrati recintato anche internamente. Una parte è ³tata utilizzata come orto e l'altra come giardino con alberi da frutto. La zona e' denominata "Inchiostro" e confina con la strada autostradale (Demanio, argine fiume vara).
In dotazione con la vendita ci sono: baracca per gli attrezzi; due serre; un pozzo con pompa a mano e motore a 4 tempi utile per innaffiare; motozappa honda 6.5 cavalli; rasaerba 4 tempi a spinta; decespugliatore e vari altri attrezzi agricoli.


CONTATTA IL VENDITORE

Non riesci a trovare Orto terreno agricolo Ceparana (SP)?

Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare

+ Pubblica un "CERCA ORA"

Altri annunci

agriturismo nelle colline della val di vara
Trattativa riservata
Terreni - La Spezia - 04/01/2017

in zona collinare inizio val di vara villa di ampie dimensioni di nuova costruzione particolarmente curata in tutti i dettagli oltre 300 mq di superfice abitativa con 100.000 mq di terreno circoste . condizioni perfette

Terreno agricolo a Sarzana
60000 Euro
Terreni - La Spezia - 22/11/2016

Vendesi terreno agricolo di circa 4000 mq a Sarzana a pochi km dal centro completamente pianeggiante ottima posizione e soleggiato.

Terreno agricolo a Sarzana
60000 Euro
Terreni - La Spezia - 22/11/2016

Vendesi terreno agricolo di circa 4000 mq a Sarzana a pochi km dal centro completamente pianeggiante ottima posizione e soleggiato.