Villa, ottimo stato, 140 mq, Ovada
L'agenzia immobiliare Your Home in Italy di Ovada vi propone: In posizione tranquilla ma non isolata, a circa 7 chilometri dal casello autostradale, nel comune di Lerma in frazione Mascatagliata, casa semindipendente libera su 3 lati di 140 mq su 2 livelli così £omposta: scala esterna per accedere all'abitazione principale, ingresso in soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile, bagno e ripostiglio; al piano superiore camera da letto con travi in legno a vista e bagno con doccia e balcone; seconda camera con ampio bagno. Pavimenti in legno nelle camere. Particolari in muratura in tutta la casa e travi a vista rendono l'immobile particolare. Pavimenti in cotto, infissi in legno con vetro doppio. Riscadamento autonomo con predisposizione per stufa a legna o pellet. Box, taverna e cantina. Porzione di terreno di proprietà ¤i circa 990 mq. Possibilità ¤i acquisto con contratto di affitto al riscatto ! Per ulteriori informazioni e chiarimenti visitate il nostro sito : www.yourhomeinitaly.it oppure contattateci al seguente numero: 0143511059 Trovate questo e molti altri immobili anche sulla nostra pagina Facebook ! Non esitate a contattarci ! Urge realizzo !
CONTATTA IL VENDITORE
Non riesci a trovare Villa, ottimo stato, 140 mq, Ovada?
Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare
+ Pubblica un "CERCA ORA"Altri annunci
Stufa a legna funzionante (disposto a provarla in loco). I tubi sono in regalo. Preferibile contatto telefonico
Vendo come da foto, stufa a legna NORDICA, completa di tubi e diffusore di temperatura. Potenza 7KW. Aggiungendo 20 euro portate via l'aspira cenere. Solo contatto telefonico, non rispondo mail ni sms.
Legna da ardere (faggio,carpino) taglio da 45 diametro 8/10 servizio specifico per pizzerie e privati in comode cassette scarico anche sotto il forno vendita giornaliera consegna a domicilio. ?.5,00 a cassetta