Vidiciatico (BO), centralissimo appartamento in villa bifamiliare.

pubblicato: 12/04/2016
Località: San Cesareo, Roma
Vidiciatico (BO), centralissimo appartamento in villa bifamiliare.

Vidiciatico (BO), centralissimo appartamento in villa bifamiliare.

A Vidiciatico (BO), 810 mt slm, nell' Appennino tosco-emiliano, a 10 minuti dalle piste da sci, nel parco del Corno alle Scale, PRIVATO vende (o permuta con casa sul mare) centralissimo appartamento in villa bifamiliare con ingresso indipendente, ampio resede e giardino privati recintati.
Si sviluppa internamente su due piani per totali ca.140 mq., ognuno con un appartamento indipendente e propria particella catastale.
Al primo piano si accede dal resede privato con scala esterna, ingresso con porta a vetri sul disimpegno, cucina, pranzo/soggiorno, 2 camere di cui una con balcone e bagno; tutti i locali sono dotati di finestre e controfinestre con vetrocamera.
Dalla scala interna situata nel disimpegno si accede al secondo piano mansardato (h. max oltre 4 metri), luminoso disimpegno, grande soggiorno con camino e angolo bar/cottura (con lavello), 2 camere e bagno; finestre in tutti i locali e a tetto.
Completano la proprietà µn ampio locale caldaia ed ulteriore cantina/legnaia ambedue al piano terra con accesso da resede privato oltre ad altri piccoli vani di servizio al primo e secondo piano ed esternamente posto auto di ca.12 mq.
Immobile di grande fascino volendo da ammodernare/ristrutturare, ma subito abitabile e pienamente godibile, molto luminoso e dotato di teleriscaldamento sui due piani.
Adatto anche a famiglie numerose e/o due nuclei familiari che vogliano godere di una buona autonomia. Possibilità ¤i frazionamento.
Pur essendo in pieno centro storico, accanto al vecchio lavatoio ed a pochi metri dalla piazza del borgo vecchio e da tutti i servizi, gode di una posizione privilegiata in strada chiusa all'inizio del sentiero pedonale per la via panoramica, punto di partenza per tutte le escursioni.
Gli spazi esterni possono essere goduti pienamente nella massima privacy.
Il comprensorio e le località ¶icine, offrono numerose opportunità ¤i svago per giovani e meno giovani, sia d'inverno con le vicine piste da sci, lo stadio del ghiaccio di Fanano, gli impianti e l' Adventure Park invernale del Cimone, che d'estate con la splendida piscina, i campi da tennis, le attività ¤i equitazione, le escursioni per i numerosi sentieri, il nuovissimo Adventure Park di monte Pizzo, parapendio, mountain bike, e tanto altro ancora.
Numerose durante tutto l' anno le iniziative turistiche: passeggiate, sagre, feste, concerti, etc.
Luogo ideale anche per gli amanti della buona tavola e per i cercatori di funghi.
Vidiciatico si raggiunge in ca. un'ora e mezzo di auto sia da Firenze che da Bologna ed è £ollegata anche con il treno(fino Porretta)+bus di linea.

Visitabile su appuntamento.
Angelo (tel: 055 7323342, Cell: 338 9868745).


CONTATTA IL VENDITORE

Non riesci a trovare Vidiciatico (BO), centralissimo appartamento in villa bifamiliare.?

Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare

+ Pubblica un "CERCA ORA"

Altri annunci

Cucina/Stufa a legna
370 Euro
Legna e pellets - Roma (Roma) - 12/04/2016

Vendo cucina/stufa a legna con forno e 3 cassetti, 1 grande porta legna e due piccoli per raccolta cenere e grassi, piano cottura in ghisa compresa di tubi, perfetta usata pochissimo, marca La vendo per causa trasferimento alla modica cifra di 370 tr...

TERMOSTUFA A LEGNA IN GHISA ISOTTA 15000W LA NORDICA-EXTRAFLAME TERMO STUFA
1690 Euro
Legna e pellets - Roma - 12/04/2016

La particolare attenzione volta alla difesa dell?ambiente e al totale rispetto dell?ecosistema sono stati gli input che hanno spinto La NORDICA-EXTRAFLAME ad effettuare grossi investimenti nella ricerca e sviluppo dei prodotti, permettendo cos

TERMOSTUFA A LEGNA IN GHISA ROSSELLA 13500W LA NORDICA-EXTRAFLAME TERMO STUFA
1449 Euro
Legna e pellets - Roma - 12/04/2016

La particolare attenzione volta alla difesa dell?ambiente e al totale rispetto dell?ecosistema sono stati gli input che hanno spinto La NORDICA-EXTRAFLAME ad effettuare grossi investimenti nella ricerca e sviluppo dei prodotti, permettendo cos