Quadrilocale ottimo stato, secondo piano, San Giovanni Al Natisone
Appartamento bicamere termoautonomo posto al secondo piano in palazzina di poche unità ¡bitative. Composto da ingresso su soggiorno, cucinotto, disimpegno, bagni di servizio, corridoio, una camera matrimoniale, una camera singola ed un bagno con doccia, finestrato. Terrazzo con accessi dal soggiorno e dal cucinotto ed un terrazzino nella camera singola. Garage, cantina e posto auto condominiale. Completamente ristrutturato e parzialmente arredato. Climatizzatore e stufa a pellet.
CONTATTA IL VENDITORE
Non riesci a trovare Quadrilocale ottimo stato, secondo piano, San Giovanni Al Natisone?
Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare
+ Pubblica un "CERCA ORA"Altri annunci
Stufa a pellet usata poco per regalo uguale cedo questa bellissima stufa con tutti i tubi per montaggio fumi-affare da non perdere-allego come da foto manuale di uso.
Stufa a pellet " Ecofire " Palazzetti. Color crema, h 115,5 lar 56,5 prof 47.tenuta bene
ADEGLIACCO - In piccola recente palazzina appartamento 800mq. con 300mq. di giardino, soggiorno/cucina, 2 camere, bagno, cantina, garage, posto auto.- Termoautonomo, climatizzato, stufa a pellet.-