Casa indipendente 170 mq, nuova, Ferrara
Rif: 123 - A Sant'Egidio, a pochissimi Km da Ferrara, vendiamo splendida villa immersa in un parco di 2000 mq. libera su quattro lati. La casa frutto di una bellissima ristrutturazione è ¤otata di ogni confort ,luminosissima e proporzionata. L'esterno completamente recintato e dotato di cancello automatico ed include un garage doppio con cantina. Inoltre la zona esterna è ¡ttrezzata e dotata di grande zona barbecue in muratura e grande tavolo. La casa posta su due livelli è £osi composta: p.p. ingresso. ampio soggiorno , cucina abitabile con bellissima stufa a pellet, studio, 2 bagni e lavanderia. P.s. due grandi camere matrimoniali , camera singola e terrazza.
CONTATTA IL VENDITORE
Non riesci a trovare Casa indipendente 170 mq, nuova, Ferrara?
Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare
+ Pubblica un "CERCA ORA"Altri annunci
Casa bifamiliare completamente ristrutturata . 7 vani gia' presente : cucina; camera da letto ; stufa a pellet; condizionatori inverter garage 8mq+ cantina 18mq( esterni ) casa su due piani : 90mq alberone di ro ( fe ) no agenzie immobiliari!
ZONA VIA VENEZIANI - VIA G. ROSSINI - Disponibile porzione di capannone al piano terra, di mq. 140, composto da un unico vano con antibagno e bagno. Portone carrabile e pedonale. Utenze autonome. Riscaldamento con stufa a pellet.
Vendo Stufa a Pellet idro Calimax twist 80/20 Classic 10kw Come nuova Usata in seconda abitazione usata veramente poco ottimissime condizioni estetiche.