Negozio in Affitto

pubblicato: 08/05/2016
Località: Portici, Napoli
Negozio in Affitto

Nel cuore del centro storico di portici,zona molto commerciale, via Volta adiacente a via Roma, disponiamo di una ampio locale uso laboratorio di 120mq con bagno,tre vetrine fronte strada e area esterna di pertinenza nel retro del locale. L'immobile dispone di molte attrezzature utili per la panificazione (forno,impastatrici ,cella frigorifera ,ecc ecc.).Inoltre si presenta in buono stato, ottimo per attività ¤i panificio. Per appuntamenti tutti i giorni previo avviso telefonico . Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.


CONTATTA IL VENDITORE

Non riesci a trovare Negozio in Affitto?

Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare

+ Pubblica un "CERCA ORA"

Altri annunci

Impastatrice planetaria litri 10
400 Euro
Attrezzature professionali - Poggiomarino (Napoli) - 08/05/2016

Vendo impastatrice planetaria di capienza 10 litri tenuta in modo maniacale quindi funzionante all 101%. Della Meking Napoli.

Impastatrice a forcella
1800 Euro
Attrezzature professionali - Poggiomarino (Napoli) - 08/05/2016

Impastatrice a spirale con vasca fissa, per pizzeria, capacità µ0kg d'impasto. 220V (usata)

Impastratice mecnosud
2000 Euro
Attrezzature professionali - Napoli - 08/05/2016

Vendesi impastatrice mecnosud come nuova,poco utilizzata con 2 anni di vita. Si vende per cambio gestione locale per informazioni 3408606398 NO PERDITEMPO prezzo 2000 euro trattabile