Iveco Daily 29L10 2.3 mjt
Passo medio tetto basso.
Anno 2005
KM 144.000
UNICO PROPRIETARIO
Mezzo in ottime condizioni generali, sempre eseguita la regolare manutenzione, assolutamente privo di difetti, cinghia di distribuzione e pompa dell'acqua sostituite a 112.000 KM. Mezzo privo di qualsiasi perdita di olio.
Revisionato.
Carrozzeria priva di graffi e ammaccature, mezzo mai stato incidentato. Interni in ottime condizioni con sedili puliti, privi di strappi e strumentazione completamente funzionante.
Gomme al 80%
Freni ok
CONTATTA IL VENDITORE
Non riesci a trovare Iveco Daily 29L10 2.3 mjt?
Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare
+ Pubblica un "CERCA ORA"Altri annunci
Vendesi come da titolo Gru Effer, ora montata su di un iveco 170 (in foto), la gru è ³tata usata pochissimo, presenta 10 sfili idraulici per raggiungere un altezza di ben 36 metri, con motore ausiliare
Vendo portaruota di scorta per rimorchio-semirimorchio industriale, smontato da veicolo nuovo. PARI AL NUOVO!!!
Vendo multto clark tutto funzionate da poco e stato revizionato il motrore servosterzo alta 3500 kg non gemmelato prezoo tratabile 1600 ? 3881009930