Fiat Nuova Panda VAN 1.2 *IMPIANTO GPL
-NUOVA FIAT PANDA VAN 1.2 GPL
-SOLO 53.000 KM!
-AZIENDALE!
-PREZZO + IVA 22%
Fiat Panda VAN
Anno 2013
1200
51 kw
70 cv
GPL
Colore: Bianco pastello
Cambio manuale
ABS
Airbag
Autoradio FIAT con Lettore CD
Climatizzatore
Servosterzo
Alzavetri elettrici
Chiusure centralizzate
Immobilizzatore elettronico
Computer di bordo
Presa 12V
Interni in stoffa rossa
Fendinebbia
Doppie chiavi
Possibilità ¤i finanziamento personalizzato da 24 a 84 MESI
Permuta del vostro usato
Disponibilità ¡ qualsiasi prova su strada prima dell'acquisto
VISITA IL NOSTRO SITO PER VEDERE PIU' FOTO DI QUESTA MACCHINA
Garanzia usato 12 Mesi valida in tutto il territorio Italiano
Non esitate a contattarci, per ulteriori foto o info visitate il nostro sito o chiamare al numero:
0571 261265 Ufficio
338 1289205 Dario C.
349 8082775 Luca C.
Automoda a fucecchio (fi) via n.Bonaparte 1/3
uscita fi-pi-li san miniato - direzione fucecchio
Orario apertura: 9:30 - 13:00 / 15:30 - 19:30
Sabato ore 09.30 - 13.00
RICORDIAMO AI GENTILI CLIENTI, PER FORNIRVI UN SERVIZIO CORRETTO E TRASPARENTE,È RACCOMANDABILE TELEFONARE PER SINCERARSI DELLA DISPONIBILIT DELL'AUTOVETTURA
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!
Automoda Dal 1991
Seguici su Facebook = Automoda dal 1991
Seguici su Instagram = automodafucecchio
CONTATTA IL VENDITORE
Non riesci a trovare Fiat Nuova Panda VAN 1.2 *IMPIANTO GPL?
Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare
+ Pubblica un "CERCA ORA"Altri annunci
VROOM ACCELERA LA COMPRAVENDITA TRA PRIVATI Agenzia di intermediazione automobilistica. PER INFORMAZIONI il tuo assistente personale è SIMONE 39 370 3435426 MAIL: firenze1@vroomauto.it FIAT DOBLO 1.9 MJ PC-TN Cargo Lamierato km 168970 VETTURA IN BU...
Anno 2006 km 320.000 tagliandi regolari motore 2.3 diesel euro 3 condizionatore
VROOM ACCELERA LA COMPRAVENDITA TRA PRIVATI Agenzia di intermediazione automobilistica. PER INFORMAZIONI il tuo assistente personale è SIMONE 39 370 3435426 MAIL: firenze1@vroomauto.it RENAULT MIDLINER S 150 km 500000 VEICOLO UNICOPROPRIETARIO,BUON...