Expert 2.0 hdi o.c.c.a.s.i.o.n.e. 2008
Peugeot Expert 2008 2.0 turbodiesel , accessoriato con aria condizionata idroguida,vetri elettrici,chiusure centralizzate,porta scorrevole laterale, porte posteriori ,lucchetti con sistema Van Lock anti trapano ed antifurto, airbags ,Autoradio JVC con pendrive , tenuta benissimo, tagliandata completamente anche con distribuzione da meno di 8.000km, kit frizione e volano sostituiti da poco, gommatissimo , interni come da foto, il cassone posteriore e 'stato rivestito con plastica bullonata anti urto. Il motore e la meccanica sono in perfette condizioni,qualsiasi prova anche con meccanico di fiducia.
169.000 km percorsi e revisione regolare.
Prezzo occasione ? 4.300 escluso passaggio di proprietà®
392 60 60 500
3923102751
Golden Cars Napoli
CONTATTA IL VENDITORE
Non riesci a trovare Expert 2.0 hdi o.c.c.a.s.i.o.n.e. 2008?
Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare
+ Pubblica un "CERCA ORA"Altri annunci
vendo Fiat Panda 2014 van ,cv 1200,Auto con rete protezione, ottimo stato, ideale per commercianti, per uso lavoro proprio, o chi ne capisce e sta nel settore! chiama al 3662375502 o 08119002938 per info fabiana, via seneca casalnuovo di napoli (na)
Vendo panchetta vari ponti dayli massa anteriore marmitta cambio 5 e 6 marce portellone posteriore e varie porte anteriori. prezzo trattabile solo contatti telefonici
Vendo tappezzeria completa dayli e ducato vari modelli prezzo a richiesta tratt.