Camion Turbo Zeta

E' un Camion Iveco TurboZeta 65-12 del 1990. Ha 3 posti.
E' a Gasolio. Portata: 3550 Kg ; Lunghezza: 5.730 M ; Larghezza : 2.200 M.
Il camion ha fatto 4439669 Kilometri.
Inoltre, é ¬ibero alla vendita.
Non ha mai avuto problemi.
In allegato ci sono anche due foto del Camion. Purtroppo, è °archeggiato troppo a muro, e per questo non è ³tato possibile fare foto migliori di queste. Inoltre è ³porco e le foto non rendono molto, ma è ´enuto bene e non ha mai dato problemi di nessun tipo. E' sempre stato tenuto in garage. E non è ai stato dal meccanico per problemi. Sono sempre stati fatti i cambi d'olio, ma non è ai stato dal meccanico per problemi, perché ®on ne ha mai dati. All'epoca, è ³tato comprato nuovo in concessionaria ed ha avuto un unico e solo proprietario, il quale guidava sempre in maniera molto lenta e prudente. E' stato usato sempre solo per caricare la frutta, quindi niente di particolarmente pesante. Non ha neanche un graffio, nessuna ammaccatura, le lampadine e le ruote davanti sono ancora nuove.
CONTATTA IL VENDITORE
Non riesci a trovare Camion Turbo Zeta?
Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare
+ Pubblica un "CERCA ORA"Altri annunci
Vendo tre mezzi: Fiorino 1.3 multijet ,4500+iva anno 2012 Eurocargo 120 e 24, 14000+iva anno 2006 Iveco daily 35c15, 13000+ iva anno 2010 Tutti e tre i mezzi sono muniti di gancio traino a sfera.
Vendesi bellissimo rimorchio agricolo marca d'eusanio. nuovo da immatricolare. visibile a bertinoro in provincia di forlÌcesena. telefono 3383789006
Vendo muletto OM diesel.