Banco bar + retro banco
Vendo per cessata attivitଠbar completo, nuovissimo, usato per pochi mesi. La struttura si presenta completamente in ottime condizioni. La base del banco bar è ©n marmo, ci sono 3 sportelli frigo in acciaio inox e c'è ©l doppio lavello, termostato digitale, motore a bordo. C'è ¡nche la vetrina refrigerata, con motore interno e 2 basi d'appoggio. Il retro banco è £ompletamente in acciaio inox con specchi e mensole in vetro. Poi c'è ¬a base d'appoggio per la macchina caffè £ompletamente in acciaio inox, completa di cappa. Misure: banco bar 2 metri e 52 retro banco 2 metri e 74 vetrina 2 metri e 56 x 1 m di profondità ¢ase appoggio macchina caffè ± metro x 67 cm di profondità® No perditempo
CONTATTA IL VENDITORE
Non riesci a trovare Banco bar + retro banco?
Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare
+ Pubblica un "CERCA ORA"Altri annunci
Banco frigo alimentari ad L composto da due banchi e 2 motori esterni tutto funzionante di locale appena chiuso per motivi familiari, ancora montati in loco. invio foto su richiesta.
Vendo banco pizza nuovissimo, moderno, con 2 sportelli frigo in acciaio inox completo di vetrina, con base in marmo, 3 cassetti in acciaio inox, con motore a bordo. Misure: 2 metri e 10 x 80 cm di profondità Žo perditempo Prezzo poco trattabile
Vendo in blocco 6 metri di scaffali, un banco frigo, 4 insegne di cui una luminosa e 2 neon pensili ad uero 500 tutto. disponibili inoltre 2 tende verdi da negozio ad euro 150 cadauna.