Autonegozio foodtruck GUSTI-BUS
GUSTI-BUS new mobile street food
Nuovi food truck GUSTI-BUS , il nuovo modo di fare business
Motorizzazione VEM benzina 1300 cc da 80 cv iniezione elettronica euro 5
a richiesta GPL o Metano, con assistenza in tutto il territorio nazionale
struttura con cellula in vetroresina monolitica con 2 aperture laterali e porta di accesso posteriore.
linea accattivante e unica ,maneggevole , economico,robusto,compatto: 4360 mm di lunghezza ,1700 mm di larghezza (si allarga a 2300 mm con i 2 banchi aperti) e 2600 mm altezza da terra.
Fornito con due aperture laterali che permettono ai banchi da lavoro, una escursione verso l'esterno di 300 mm ciascuno,tramite pattini inox ,ampliando la zona lavoro a 1050 mm,misura che agevola due persone nelle operazioni lavorative.
Nel banco di dx trovano posto ,una vetrina refrigerata espositiva da 200 LT con a fianco un frigo un freezer da 160 LT cadauno, con banco di lavoro inox soprastante.
Nel banco di sx vengono posizionate le attrezzature per la cottura : pistra fry top gas ,friggitrice singola o doppia a gas, 2 fuochi ,forno gas ,inoltre cappa aspirante inox con scarico all'esterno.
A ridosso della cabina è µbicata la zona tecnica: lavandino con relativo impianto ,impianto elettrico con relativa presa e salvavita e impianto luci a led ,sia nella cellula che nei portelloni,impianto a gas in apposito vano bombole (2x10 lt) sempre con piano di lavoro inox soprastante .
Grande ripostiglio spoiler sopra la cabina da circa 300 lt di capacita' + vani e ripostigli sotto i piani di lavoro.
Innovativo il sistema di alimentazione: pannelli solari ,batterie e inverter da 3 kw ad alta resa , rendono il veicolo autonomo, eliminando la problematica del generatore e rendendo il GUSTI-BUS assolutamente green .
Il GUSTI-BUS puo' essere attrezzato a gastronomia ,gelateria,caffetteria,piadineria,pizzeria,friggitoria o per qualsiasi uso.
cel 3899907172
CONTATTA IL VENDITORE
Non riesci a trovare Autonegozio foodtruck GUSTI-BUS?
Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare
+ Pubblica un "CERCA ORA"Altri annunci
FORD TRANSIT JUMBO 2400 TDCI 140 CV ANNO 06.2011 KM 160.000 TAGLIANDATI FIRD CLIMA SERVOSTERZO RADIO CD RETROVISORI ELETTRICI ALZACRISTALLI ELETTRICI PORTATA KG 1235 GARANZIA PER UN ANNO RINNOVABILE
Autonegozio Truck food SCOOL BUS pat.C Prezzo netto: 25500 ? + immatric. EZ 09/1988 69.746 miglia Diesel GMC 115 kW (156 PS) Automatico Revisione nuova Motore ok allestibile a truckfood presso ns, officina cell 3899907172
CAMION IVECO 260.42 CON GRU EFFER 430, 3 SFILI IDRAULICI E TRE PROLUNGHE, ROTAZIONE A RALLA, RADIOCOMANDO E CASSONE FISSO