Trilocale via corso degli Alisei, Lignano Sabbiadoro
Rif: Residenza Breeze - Nel cuore della rinomata e tranquilla località ¢alneare di Lignano Pineta (Ud) lungo corso degli Alisei nr. 3, a 500 m. dal mare ed a soli 100 m. dalla Chiesa e dai servizi commerciali, all⿨TM)interno della piccola palazzina â¿¿Residenza Breezeâ¿ composta da 5 piani e soli 13 appartamenti, in corso di costruzione con consegna prevista novembre 2015, proponiamo in vendita un ampio appartamento bilocale da 50 mq. sito al primo piano in orientamento nord-est con antistante terrazzo di 20 mq. L⿨TM)appartamento oggetto della presente proposta di vendita è £omposto da ampia zona giorno con angolo cottura, disimpegno, ampia camera matrimoniale con possibilità ¤i ricavare una seconda cameretta entrambe finestrate, bagno finestrato con piatto doccia, ampio terrazzo con vano tecnico esterno e posto auto numerato al piano terra. Riguardo alle caratteristiche tecniche della costruzione e delle relative finiture, si evidenziano le pavimentazioni delle zone giorno e notte nonché ¤el disimpegno in legno lamparquette essenza rovere spessore 14 mm. mentre i battiscopa saranno in ramino laccato o rovere naturale. La porta d⿨TM)ingresso sarà ¤el tipo blindata con cilindro antitrapano mentre le porte interne saranno di colore bianco o tinta rovere naturale con pannellatura cieca liscia e ferramenta in cromo satinato. I serramenti esterni saranno realizzati in legno laccato completi di vetrocamera con vetri di sicurezza basso emissivo e maniglie in cromo satinato. Nelle zone notte saranno installate tapparelle motorizzate in alluminio coibentato. Il locale bagno sarà £orredato di lavandino, bidet, wc e piatto doccia della marca dolomite serie Asolo / Vela mentre la rubinetteria sarà ¤ella marca Hansa-Grohe serie Focus. Riguardo agli impianti, l⿨TM)unità ©mmobiliare sarà ¤otata di impianto videocitofonico centralizzato, impianto tv-sat, impianto fotovoltaico condominiale, impianto di climatizzazione estivaâ¿¢invernale e radiatore elettrico nel locale bagno. La produzione dell⿨TM)acqua calda sarà §arantita da pannelli solari centralizzati posizionati sul tetto di copertura del fabbricato. Ricordiamo che la Direzione Lavori si riserva di poter apportare modifiche tecnico costruttive alle opere in corso di realizzazione al fine di garantirne un miglior risultato.
CONTATTA IL VENDITORE
Non riesci a trovare Trilocale via corso degli Alisei, Lignano Sabbiadoro?
Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare
+ Pubblica un "CERCA ORA"Altri annunci
Copertura metallica dimensioni 45 x 55 Altezza mt 13 Travi in acciaio copertura con pannelli in coibentato spessorato e policarbonato
Sega troncatrice combinata x legno da 1500 watt - 210 mm -230 volt - 4500 giri NU TOOL Movimento trasversale del braccio. Protezione lama autoretrattile con blocco. Base +Piano girevole con scala graduata. Lama con denti
Vendo Smerigliatrice combinata da banco marca Wurth mod. Sc125. Lo strumento è stato usato poco, perfettamente funzionante. Funziona perfettamente con corrente 220V. Viene venduto con la base per il fissaggio al suolo come da foto.. Vero affare!