ITALO, dolce cucciolone in cerca di casa URGENTE
ITALO DOLCE CUCCIOLONE IN CERCA DI UNA CASA CHE LO SALVI DALLA DEPORTAZIONE
Un altro innocente, vittima di qualche infame che, privo di cuore e cervello, lo ha abbandonato in strada al suo destino.
Senza sapere nulla dei pericoli della strada Italo si è ²ifugiato in un posto dove la gente, che lui adora, era in continuo movimento e dove pensava di poter ritrovare il suo amato padrone. Purtroppo nessuno si è ©mpietosito agli occhi di quel cucciolo e per lui si sono aperte le porte del canile.
Italo è ¢ello e vitale, ha un carattere gioioso ed è µn cane che non si scoraggia mai e che cerca sempre un momento di gioco e di tenerezza.
Dal box si alza in piedi per farsi notare e spera sempre che qualcuno lo scelga come compagno di vita.
Italo si trova in canile e sta per terminare il percorso sanitario e tra poco verrà ´rasferito al canile a vita. In una struttura enorme con un elevato numero di cani, in un box che per sempre lo priverà ¤ei giochi e delle carezze che tanto ama.
Per lui cerchiamo con urgenza stallo o adozione. Non possiamo farlo trasferire
Italo è ®ata nel novembre del 2013 ed una taglia media (circa 18Kg).
Si trova a ROMA e verrà ¡ffidato, sverminato, castrato e chippato a Roma, al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Anna Maria (dopo le 17) 340-3537595 adozionecolombina@libero.it
Alessandra 3293427585, alessandra812004@tiscali.it
CONTATTA IL VENDITORE
Non riesci a trovare ITALO, dolce cucciolone in cerca di casa URGENTE?
Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare
+ Pubblica un "CERCA ORA"Altri annunci
IL PANE SECCO MANTIENE I DENTI BIANCHI, E RUDY, DEVE AVERNE MANGIATO DAVVERO PARECCHIO .... MENTRE LE PULCI SI MANGIAVANO LUI ... PER LUNGHI ANNI, E' STATO SOLTANTO UN "SOPRAVVISSUTO". CHI SI OCCUPAVA DI LUI, DOPO AVERLO RACCOLTO IN UNA PINETA, PURTR...
LIO COME WALTER E COME LE SORELLE ARRIVA DA NOI A CIRCA 3 MESI....NESSUNA RICHIESTA...OGGI HA UN ANNO E MEZZO VISSUTO SOLO IN BOX...ANCHE LUI CONOSCE SOLO LA GABBIA....NOI ASPETTIAMO UNA CHIAMATA CHE LO LIBERI DAL CARCERE A VITA...LIO E' UNO SPINONE ...
Un cappio,un furgone e un giudice travestito da destino che sentenzia una condanna senza appello. E' la storia di Torquato e Tasso...una storia qualunque dove bene e male si scontrano ad armi pari contendendosi 2 anime. Un destino comune,un passato p...