Xavier, quando un'adozione può ¤¡nneggiare un cane....
Xavier, quando un'adozione può ¤¡nneggiare un cane.... Xavier era un cucciolo normalissimo, nato dalla solita cucciolata abbandaonata al Sus, come quelle che ogni giorno se ne trovano a centinaia. Cresciuto per i primi mesi in stallo e poi andato in adozione a circa 5 mesi e dopo altri 5 mesi tornato indietro perchè ¢aggressivo". In realtଠXavier quando è ¡ndato in adozione era un normalissimo cucciolo mite e senza nessun problema comportamentale. Quando è ´ornato dopo cinque mesi, ci siamo viste "recapitare come un pacchetto postale, alla vigilia della partenza per le vacanze della famiglia adottante" un cucciolone pauroso, timido, diffidente, schivo, spaventato soprattutto dai ragazzini di età £ompresa tra gli 8 e i 12 anni. Non sappiamo, effettivamente, cosa sia successo, ma sicuramente errori di gestione hanno creato problemi caratteriali a Xavier che soltanto ora, dopo mesi da quando è ´ornato, sta recuperando la sua serenità ¥ sta capendo che degli esseri umani ci si può ¦©dare. Xavier è ¡bituato a convivere con gli altri cani, compatibile con i gatti, ha bisogno di una famiglia che sia consapevole di adottare un cane la cui fiducia va conquistata con piccoli passi e con pazienza e che sappia che superata la sua diffidenza, avrà £on se un cane molto dolce e affettuoso ed educato. Xavier è µn incrocio di pastore belga, taglia media contenuta (circa 15 kg), sterilizzato e sano. Si trova in provincia di Mantova, ma è ¡dottabile in tutto il Centro Nord.
CONTATTA IL VENDITORE
Non riesci a trovare Xavier, quando un'adozione può ¤¡nneggiare un cane....?
Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare
+ Pubblica un "CERCA ORA"Altri annunci
disponibili da subito cuccioli di incrocio tra papà chihuahua e mamma pinscher nano i cuccioli vengono ceduti con prima vaccinazione 3 sverminazioni e libretto sanitario per informazioni contattatemi al 3333696287
Cavalla angloaraba sarda manto bianco 11anni gravida partorisce a luglio domata sia monta inglese che americana bravissima in passegiata molto composta ne passo in pariglia partecipato parecchie volte alla sartilia di oristano molto ubidiente mando f...