Wess

pubblicato: 11/05/2016
Località: Milano , Milano
Wess

WESS, UN PITBULL CHE SI STA LASCIANDO ANDARE Wess è un cucciolone di pitbull di circa un anno, arrivato a Milano dalla Sicilia in cerca di fortuna. ?Sono passati mesi e lui è rimasto in quella gabbia, senza richieste, la tanta sperata fortuna per lui non è arrivata. Wess si sta lasciando andare, non sopporta la clausura in gabbia, piange e si dispera tutto il giorno. WESS DEVE USCIRE DI LI AL PIU' PRESTO! Per info chiamate Romina al 3806878774... non voglio marcire in canile, non me lo merito, sono solo un bimbo, venite a conoscermi! Portatemi a casa! Wess si trova in prov. di Monza ma si affida in tutta la Lombardia vaccinato e chippato previo colloquio preaffido, disponibilità a visita post affido e impegno alla castrazione. ASSOLUTAMENTE NO CANE DA GUARDIA, NO SOLO GIARDINO, NO BOX, CATENE E SERRAGLI. NO ESALTATI O RAGAZZINI MA SOLO COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA. NO ALTRI CANI MASCHI. Per info Romina 3806878774  associazione.coorna@gmail.com


CONTATTA IL VENDITORE

Non riesci a trovare Wess?

Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare

+ Pubblica un "CERCA ORA"

Altri annunci

Regalo gabbietta
Trattativa riservata
Animali ed accessori - Bollate (Milano) - 11/05/2016

regalo a chi la ritira gabbietta per piccoli animali

Cuccioli Springer Spaniel Inglesi
Trattativa riservata
Animali ed accessori - Bernate Ticino (Milano) - 11/05/2016

Cedo cuccioli Springer Spaniel Inglese nati il 27 marzo '16 Verranno ceduti da 60 gg. in poi.... Con pedegree....vaccinazioni....e microchip. Contatti via email.

American Staffordshire
600 Euro
Animali ed accessori - Vignate (Milano) - 11/05/2016

Bellissimo cucciolo di American Staffordshire completamente vaccinato e microchippato con allegato al libretto con certificato ASL per qualsiasi informazione chiamare o mandare e-mail.