Una chance per diana

pubblicato: 19/05/2016
Località: Milano , Milano
Una chance per diana

Diana è una meticcia nata nel 2008, è una taglia medio/contenuta di circa 15 kg ed è sterilizzata. È stata abbandonata davanti al nostro rifugio e vive qui da quando aveva 3 mesi. È molto docile e un pò timida, inizialmente, ma quando riusciamo a dedicarle più tempo, desidera ricevere carezze, ci segue con uno sguardo tenero e ci fa capire che è desiderosa di ricevere attenzioni, senza essere invadente e con una mitezza disarmante. Meriterebbe di avere una famiglia tutta per sè, dove finalmente poter vivere apprezzata e rispettata e ricevere le coccole che non ha mai avuto. Va d'accordo con i suoi simili e per la sua indole tranquilla, preferisce i cani non dominanti. È positiva alla leishmania ed è sottoposta a terapia con Milteforan, ma non risente di sintomi particolari legati a questa malattia. È adottabile in tutta Italia con controllo pre e post affido. Verrà affidata vaccinata, con microchip, libretto sanitario e test malattie mediterranee. Per informazioni: ladaonlus@gmail.com Telefono: 3484962196 -3668009068 Facebook: L'Arca di Annalisa Onlus


CONTATTA IL VENDITORE

Non riesci a trovare Una chance per diana?

Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare

+ Pubblica un "CERCA ORA"

Altri annunci

Cuccioli di cavalier king
Trattativa riservata
Animali ed accessori - Milano (Milano) - 19/05/2016

disponibili cuccioli di cavalier king blenheim di due mesi e mezzo, svezzamento completato. vengono consegnati con la prima vaccinazione e il microchip.

Cuccioli di volpino
Trattativa riservata
Animali ed accessori - Milano (Milano) - 19/05/2016

disponibili cuccioli di volpino di due mesi e mezzo nati in casa. i cuccioli vengono consegnati con la prima vaccinazione e il microchip. razza molto vivace.

Regalo cucciolo
Trattativa riservata
Animali ed accessori - Milano (Milano) - 19/05/2016

Eccomi sono Jimmy. Un cucciolo di 3 mesi dolcissimo e tranquillo che va d accordo con gatti e con cani. Sarò una futura taglia media 15 kg circa da adulto. Mi trovo a Milano. Per tutte le informazioni dovete CHIAMARE Anna al 3343414554