Ultimi due maschietti border collie pedigree

pubblicato: 04/05/2016
Località: Bergamo , Bergamo
Ultimi due maschietti border collie pedigree

Come da titolo vendo bellissime cucciole di Border collie nate il 5/3/16 , figlie di campioni, genitori entrambi con PEDIGREE ROI ENCI( Il miglior pedigree che si possa avere), genitori esenti da malattie ereditarie vengono consegnati con: microchip Vaccinazione Sverminazione Svezzate E libretto sanitario Disponibili 2maschi Abituate a stare con bambini Le cucciole verranno consegnate a 60gg di vita già indipendenti. Il padre LORD BLACK DEVIL ( linea bellezza) e la madre MIA (linea di lavoro) contano nella linea genetica campioni di riproduzione,di bellezza delle migliori linee di sangue in Italia e Europa tra le quali troviamo "Borderbay,glentress, nahrof, tankory, clan abby, di sutri, allymoon, borderfame, sportingfield e shoreland In foto troverete la mamma, il papà e le cucciole ed una cucciola della scorsa cucciolata , disponibile per qualsiasi chiarimento al 3471278542, preferito contatto telefonico. NO PERDITEMPO Prezzo 600euro


CONTATTA IL VENDITORE

Non riesci a trovare Ultimi due maschietti border collie pedigree?

Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare

+ Pubblica un "CERCA ORA"

Altri annunci

Cocker Cioccolato Roano
Trattativa riservata
Animali ed accessori - Bergamo (Bergamo) - 04/05/2016

Disponibile femmina di Cocker Spaniel Inglese cioccolato roano, 60 gg di vita con libretto sanitario e pedigree italiano

Qualcuno ha da cedere un inseparabile personata
Trattativa riservata
Animali ed accessori - Bottanuco (Bergamo) - 04/05/2016

Cerco un inseparabile persona maschio novello o di un anno, non adulto, ancestrale o meglio ancora blu blu cobalto, a un prezzo accettabile.Zona bergamasca.

Cuccioli di American Pitbull Terrier
Trattativa riservata
Animali ed accessori - Bergamo (Bergamo) - 04/05/2016

Cuccioli di American Pitbull Terrier in standard Ukc disponibili. I Cuccioli sono nati l'11 aprile, e verrano ceduti a 60 giorni con pedigree, vaccinazione, microchip e sverminati. Genitori di ottima genealogia e in perfetta salute visibili in foto.