Trasportini Atlas per cani di taglia medio/grande

pubblicato: 30/03/2016
Località: Cremona , Cremona
Trasportini Atlas per cani di taglia medio/grande

Per cani di taglia media e grande!Grazie ai trasportini Atlas Professional potrai portare con te il tuo fedele amico sia che viaggi in nave, in treno, in auto o adirittura in aereo. I box Atlas Professional sono infatti realizzati in conformità alle normative IATA per il trasporto aereo, che ne regolamentano la costruzione e la dotazione di accessori interni.Tutti i trasportini per cani della gamma sono provvisti di agganci laterali a scatto con blocco di sicurezza e solida porta in acciaio plasticato, maniglia estraibile e allungabile, mangiatoia per cibo o acqua, griglie di aerazione laterali per una corretta circolazione dell'aria, solida chiusura di sicurezza, tappeto igienico drenante e vano porta oggetti. Atlas 70 cm 101x68.5x75.5 peso kg 12.6 (per info cell.3208638577)


CONTATTA IL VENDITORE

Non riesci a trovare Trasportini Atlas per cani di taglia medio/grande?

Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare

+ Pubblica un "CERCA ORA"

Altri annunci

Beagle
180 Euro
Animali ed accessori - Soncino (Cremona) - 30/03/2016

Vendo causa allergia cucciolo di Beagle maschio di 7 mesi abituato in appartamento. Con pedigree e microchip. Dolcissimo.

Regalo due maschietti
Trattativa riservata
Animali ed accessori - Cittadella (Cremona) - 30/03/2016

Regalo un gattino nero e uno Tigrato. Disponibili da fine aprile.Zona Cittadella. 3459290806

Sottosella neoprene
Trattativa riservata
Animali ed accessori - Sergnano (Cremona) - 30/03/2016

Vendo sottosella per errato acquisto Sottosella praticamente nuovo provato una volta Doppia imbottitura sul seggio, facile da lavare cuciture doppie