Thelma e Louise, simil dobermann 1 anno e mezzo
THELMA e LOUISE sono due bellissime sorelle simil dobermann, hanno 1 anno e mezzo, sono molto socievoli e brave Le piccole sono molto affettuose e hanno bisogno di tante coccole. Sono state ritrovate in strada, abbandonate al freddo, impaurite e a disagio. Si affidano singolarmente o in coppia. Le cagnoline sono sterilizzate, vaccinate, chippate e testate leishmania ed ehrliichia. Si trovano in Puglia ma per una bella adozione verranno portate ovunque! Verranno affidate previo controllo preaffido. Si pretende la massima serietà . E' gradita telefonata o e-mail di presentazione. Per info (e per avere altre foto e video): 3356820245 3453097889 info@adottamicolcuore,com Associazione ADOTTAMI COL CUORE
CONTATTA IL VENDITORE
Non riesci a trovare Thelma e Louise, simil dobermann 1 anno e mezzo?
Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare
+ Pubblica un "CERCA ORA"Altri annunci
regalo a chi la ritira gabbietta per piccoli animali
Cedo cuccioli Springer Spaniel Inglese nati il 27 marzo '16 Verranno ceduti da 60 gg. in poi.... Con pedegree....vaccinazioni....e microchip. Contatti via email.
Bellissimo cucciolo di American Staffordshire completamente vaccinato e microchippato con allegato al libretto con certificato ASL per qualsiasi informazione chiamare o mandare e-mail.