Stupendi cuccioli di pastore tedesco
vendo stupendi cuccioli di pastore tedesco,altissima genealogia , DA GENITORI ESENTI DA DISPLASIE CERTIFICATE DA DOCUMENTI E SUI PEDIGREE. I cuccioli saranno disponibili a partire dal 12 giugno,completi di due sverminazioni,microchip,vaccinati e con pedigree. visita veterinaria pre affido. Disponibile anche un maschietto a pelo lungo. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI: LUIGI 3887926374 ALESSANDRA 3453474560 venite a vederli senza impegno..... FOTO REALI DEI CUCCIOLI.
CONTATTA IL VENDITORE
Non riesci a trovare Stupendi cuccioli di pastore tedesco?
Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare
+ Pubblica un "CERCA ORA"Altri annunci
Queste duce cagnoline sono brave, amorevoli e tengono molta compagnia. Hanno un carattere dolce e sono già abituate a convivere con altri animali. Chiunque fosse interessato mi contatti al numero 017286255.
jack russel cucciola femmina bellissima ed affettuosa vendo ad amante animali.per informazioni telefonare
vendo castrone di 9 anni ispanoarabo bravissimo in campo.ha un piccolo problema di allergia alla polvere ma tenutoa prato non ha problemi .per info 3398057502