Selene, Femminuccia di BULLDOG FRANCESE
Le volontarie dell'Enpa di Thiene, Vicenza, cercano una famiglia per la piccola Selene, costretta a vivere in un triste box. Cerchiamo una famiglia che le faccia capire che non è troppo tardi per lei e che la vita vera è un'altra, non quella che ha vissuto fin'ora. ADOZIONE DEL CUORE. Selene è una femminuccia di Bulldog francese di 9 anni.Non ha pedigree. SOLO VERI AMANTI ANIMALI. SOLO PROVINCIE DI VERONA, VICENZA, PADOVA. Per informazioni rispondere a questo annuncio, o mandare sms o whatsapp a questo numero di telefono, o chiamare. Grazie.
CONTATTA IL VENDITORE
Non riesci a trovare Selene, Femminuccia di BULLDOG FRANCESE?
Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare
+ Pubblica un "CERCA ORA"Altri annunci
Vendo bellissima tartaruga marginata maschio. Anno di nascita 11/10/2007 completo di certificato Cites e di microchip
vendo castello di 3 gabbie cova da 60cm e castello di 4 gabbie, i due castelli sono completi di mangiatoie e beverini e paletti ( non si vedono nelle foto perché lavati ed conservati) 20euro a castello.
Disponibili 2 cuccioli di pincher. Nati il 26 febbraio. La femmina è fulva, mentre il maschio nero focato. Già sverminati e svezzati