Salva PERSEO da una vita non vissuta
Che tristezza vedere certi musetti nel box, guardare negli occhi cani anziani che sono stati dimenticati da tutti, che vedono la loro vita passare lentamente ma bruciarsi in un attimo. Cosi⿨TM) vediamo perseo, un musetto segnato dalle cicatrici di tanto tempo passato con compagni forse sempre diversi e a volte non proprio simpatici, una rassegnazione nel suo atteggiamento che ti spezza il cuore. Lui lo sa, lo sa che non è §iovane, che non è ¢ello, che le possibilita⿨TM) che qualcuno se ne innamori sono quasi pari azero. Lui lo sa che quella vita sempre uguale da chissa⿨TM) quanto tempo continuera⿨TM) cosi⿨TM) per tanto tempo ancora, fino al giorno in cui finalmente sara⿨TM) di nuovo libero, ma nel vento . Vorremmo cambiare il suo destino, vorremmo che la sua vita potesse cambiare ora, subito, quando ancora c⿨TM)è ©l tempo per godere di una passeggiata su un prato, di rotolarsi felice sotto la carezza di una mano amorevole. Perseo è µn cagnolotto nato nel 2007 di taglia medio contenuta, sui 13-14 kg. E⿨TM) vaccinato, microchippato e sterilizzato. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita⿨TM) a manenere i contatti ed al postaffido Valentina 3899681604 (se non risponde mandare un sms) CHI PUBBLICA NON HA CONTATTO DIRETTO CON I PELOSI IN CERCA DI ADOZIONE. PER FAVORE CHIAMA DIRETTAMENTE IL NUMERO SE INDICATO E IN CASO DI RISPOSTA CON MAIL INDICA SEMPRE IL NUMERO TELEFONICO E INDIRIZZO MAIL ALTRIMENTI NON SARA⿨TM) POSSIBILE L⿨TM)INOLTRO DELLE RICHIESTE AI VOLONTARI DI COMPETENZA, DAL MOMENTO CHE EBAY NASCONDE GLI INDIRIZZI ORIGINALI PER PRIVACY.
CONTATTA IL VENDITORE
Non riesci a trovare Salva PERSEO da una vita non vissuta?
Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare
+ Pubblica un "CERCA ORA"Altri annunci
Ciao a tutti, mi chiamo Tebas ho quasi tre mesi, sono un cucciolo di galgo,salvato ,attualmente in stallo da una volontaria ,cerco casa . Obbligo castrazione . i nostri animali non sono in regalo ma in adozione.saremmo felici di mandarvi le nostre pr...
sascia ' è una giovane cucciolona , sui9 mesi circa, taglia mediopiccola, pesa poco più di 10 kg. E' entrata in canile da quando aveva 3 mesi . E come semprei cuccioli che superano i 2 mesi restano in canile. E anche per sascia non è andata divers...