Regaliamo a Greta una famiglia

pubblicato: 18/04/2016
Località: Milano , Milano
Regaliamo a Greta una famiglia

GRETA  !! Età : 5 Mesi  Carattere: indole molto buona  Peso: 9Kg, futura taglia media grande Una grandissima coccolona, molto dolce e sensibile !! Ora cerca solo una famiglia che possa donargli attenzione ed affetto. Dategli un' opportunità di vita, perchè  sarà fedele e umile con chi l'amerà. Verrà consegnata con libretto sanitario microcip sverminazione e regolari vaccinazioni, solo dopo aver effettuato procedura adozione, visita PRE - POST affido e compilazione questionario conoscitivo Associazione. Per informazioni : SABRINA :328/7465547 e ANNA: 388/5796963   Mail : gruppozampa@gmail.com - conoscici meglio siamo su FaceBook : una zampa nella mano - Scandiano (RE). Per SMS specificare NOME del cucciolo, sarete contattati SUBITO ! (si trova a Reggio nell'Emilia )


CONTATTA IL VENDITORE

Non riesci a trovare Regaliamo a Greta una famiglia?

Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare

+ Pubblica un "CERCA ORA"

Altri annunci

Cuccioli di Pitbull
250 Euro
Animali ed accessori - Milano (Milano) - 18/04/2016

Vendesi cuccioli di pitbull 2 mesi potete sceglierli ed aspettare lo svezzamento, è possibile visionarli tutti i giorni! È possibile visionare anche la madre ed il padre. Per info : Rocco 3451870350

6 cuccioli in adozione
Trattativa riservata
Animali ed accessori - Milano (Milano) - 18/04/2016

La solita storia, quella di sempre...Un'altra cucciolata da una cagnolina di strada. Sono 3 maschi e 3 femmine, futura taglia media. Sono adottabili in tutto il centro nord, previa compilazione del questionario e visita di preaffido. Sono a Marcellin...

Una casa subito per cucciola MACCHIA, per favore
Trattativa riservata
Animali ed accessori - Milano - 18/04/2016

Quando la vita puo' cambiare da un giorno all'altro e ti crolla tutto addosso.....anche per il cane piu' amato, purtroppo arriva il giorno che non puo' piu' stare nella famiglia che lo adorano Lo so, ogni volta si critica, si giudica, si dice: "io an...