Regalasi cagnolina
Ciao!! Io mi chiamo Mia e purtroppo sono una trovatella. I miei attuali padroncini mi hanno salvata a Novembre 2015. La mia storia è molto triste: sono stata abbandonata quando già ero incinta di 6 fantastici cucciolotti. Stavo morendo di fame ma i miei attuali padroni mi hanno nutrita ed aiutata a mettere al mondo i miei cucciolotti. I veterinari hanno detto che ho 6-7 anni e adesso, finalmente, ho anche un microchip. Il problema è che i miei padroncini hanno già altri 5 cani, e purtroppo non riescono a darmi tutto l'affetto e le attenzioni di cui ho bisogno! E' proprio per questo che adesso stanno cercando, a malincuore, di trovarmi una nuova casa e dei padroni che mi amino e che mi coccolino, proprio come mi merito visto la brutta vita che ho fatto fino a qualche mese fa!! Per favore aiutatemi a vivere felice ed amata gli anni che restano della mia vita! Io sono affettuosissima e amorosa!! In cambio voglio solo una casina calda e un pò d'amore!! No Gabbie, No Caccia!!!!
CONTATTA IL VENDITORE
Non riesci a trovare Regalasi cagnolina?
Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare
+ Pubblica un "CERCA ORA"Altri annunci
OLIVIA ( NERA )E STANISLAVSKIJ ( MARRONE ).... SONO DUE CUCCIOLI DI TRE MESI DI ETÀ. TAGLIA MEDIO CONTENUTA DA ADULTI AVRANNO UN PESO SOTTO I 15 KG. SI AFFIDANO SVERMINATI VACCINATI E MICROCHIPATI.
Ultimi due cuccioli maschi red disponibili da compagnia. Saranno consegnati a referenziati amanti della razza dopo la metà ¤i maggio con vaccinazione, garanzie sanitarie e pedigree. Contattateci per ogni info.
Cuccioli Breton nati 08/01/2016