Pitbull red nose e black nose U.k.c
Vendo bellissimi cuccioli di pitbull red nose e black nose In standard U.k.c Se lo acquistate senza sverminazione vi costa 230 euro Se invece lo volete acquistare solo con la sverminazione e libretto sanitario li cedo a 250 euro ... Invece con sverminazione e completi di 4 vaccini più libretto sanitario Il prezzo è di 300 euro . A voi la scelta ! i cuccioli hanno un ottima linea di sangue e sono perfetti sia di forma, che di carattere ... I cuccioli sono selezionati per morfologia e temperamento. Da come potete vedere nelle foto i cuccioli godono di ottima salute e sono di vari colori sia red nose che black nose. Per maggiori informazioni chiamatemi ! No messaggi No e-mail Solo contatti telefonici !
CONTATTA IL VENDITORE
Non riesci a trovare Pitbull red nose e black nose U.k.c?
Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare
+ Pubblica un "CERCA ORA"Altri annunci
Vendo splenditi cuccioli già sverminati di 2 mesi già mangiano crocchette prezzo trattabile chiamatemi o anche wuatsappp 3801220480
Dispongo di chihuahua maschio per dolci incontri con pedigree ENCI. Tel 3336799167 Enzo.
causa svuotamento vasca cedo i miei gamberetti a 0.50 cent.in + regalo gamberetti. minimo 10 gamberetti disponibilità di altre varietà . 3314292422.