MOLLY, YAGO, SIMBA, JASON e SPANK cuccioli a Genova
SIAMO A GENOVA! I nostri nomi sono MOLLY, YAGO, SIMBA, JASON e SPANK. Siamo sverminati, con doppio vaccino e microchip e si presume diventeremo una futura taglia media. Siamo dolcissimi e molto socializzati ma molto bisognosi di una casa. Verremo affidati previo controllo preaffido. Si pretende la massima serietà® E' gradita telefonata o e-mail di presentazione. Per info (e per avere altre foto e video): Associazione ADOTTAMI COL CUORE
CONTATTA IL VENDITORE
Non riesci a trovare MOLLY, YAGO, SIMBA, JASON e SPANK cuccioli a Genova?
Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare
+ Pubblica un "CERCA ORA"Altri annunci
Persiano red point maschio vendo per foto o info anche via whatsapp
Salve sto cercando una calopsite giovane ma preferibilmente già ³vezzata di sesso maschile in Liguria. Solo allevati a mano grazie Buona giornata!
Allevamento amatoriale vende stupendi cuccioli gatto siberiano provenienti da prestigiose linee di sangue. genitori testati per hcm, pkd, felv, fiv e fip. cuccioli dolci ed abituati ai bambini, pronti dalla fine di giugno.