Labrador cuccioli con pedigree
Allevamento Professionale annuncia disponibilità di N° 3 cucciole femmine di labrador retriever, N°2 gialle N°1 nera, sono nate in data 8 febbraio 2016 , immediatamente consegnabili !!! sono figlie di esemplari entrambi con eccellenti risultati in expo, controllati con test ufficiali e quindi esenti da displasia anche e gomiti, oculopatie e principali malattie ereditarie, i genitori sono entrambi visibili, le foto sono reali !!! le cucciole saranno consegnate con primo vaccino, N° 3 sverminazioni, microchip e iscrizione ad anagrafe canina, PEDIGREE UFFICIALE ENCI, kit croccantini SUPER PREMIUM PUPPY e JUNIOR, saremo disponibili per l'intera vita del cucciolo.
CONTATTA IL VENDITORE
Non riesci a trovare Labrador cuccioli con pedigree?
Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare
+ Pubblica un "CERCA ORA"Altri annunci
Vendesi topi da allevamento per info 3476477665
Il piumino non è stato mai usato. vendo causa errata misura. le dimensioni del piumino sono riportate in foto. Per qualsiasi info contattatemi.
Cuccioli di barboni nani di tre mesi 3-4kg in età adulta con due vaccini e microchip. Foto reali. 3485180351 sono di Catania