Il piccolo gaz aspetta ancora una famiglia
Ciao a tutti, io sono Gaz! Sono nato il 25 febbraio (anzi per essere precisi il 26 alle 2 di notte, il 25 sono nati i miei fratellini). Mi hanno raccontato che una volontaria ha raccolto dalla strada la mia mamma in procinto di partorire e l⿨TM)ha portata nella sua casa calda. E poi nienteâ¿¿ sono nati i miei fratellini, le mie sorelline ed infine io. Io non lo so per quale motivo, ma loro sono stati tutti adottati, inclusa la mia mamma che è ¡ndata in una meravigliosa famiglia con il mio fratellino Twix. Io ora sono rimasto solo. Sono un coccolone di prima categoria. Do le testatine a tutti e impasto con le zampine come se non ci fosse un domani. Mi piace giocare tanto (ovvio sono un cucciolotto io). Io sono nato in casa e di andare fuori proprio non se ne parla. No no! La mia nonna umana (non so perché ³i fa chiamare così¬ lei è §iovane) mi ha spulciato, sverminato e mi ha fatto fare il primo vaccino. Ha gioito tanto quando alla mia mamma ha fatto fare il test FIV/FELV perché ¨ risultata negativa (dunque anche io lo sono ma mica so cosa vuol dire). Dice che godo di ottima salute, sono perfetto! Desidero tanto una mamma/papà µmana/o e amici gatti con cui giocare. Non voglio stare solo. No no! Gaz si affida SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN APPARTAMENTO. Con visite pre e post affido. NO USCITE IN GIARDINO. Possibilmente no come unico gatto in casa. Ama tantissimo sia la compagnia umana sia quella felina. La solitudine lo distruggerebbe. Si trova vicino a Marotta (PU), ma per un'adozione a 5 stelle lo portiamo in capo al mondo. Per info Marianna 3470191819
CONTATTA IL VENDITORE
Non riesci a trovare Il piccolo gaz aspetta ancora una famiglia?
Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare
+ Pubblica un "CERCA ORA"Altri annunci
Lui e' Black, giovanissimo e bellissimo incrocio labrador, non arriva ai due anni ed e' arrivato in canile questa estate.Ha subito dimostrato di essere un cane stupendo abituato al guinzaglio e probabilmente aveva seguito un percorso di educazione di...
Legno specifico trattato per fondo acquario o terrario, molto belli e costosi.. Sono Radici ! Contattatemi su Whatsapp per altre foto e misure.. Spedisco
Eva e'una meravigliosa rottdi circa 4 anni, e' stata sequestrata perche' viveva attaccata ad una catena ed ora si trova in canile.Magra consolazione la sua da una catena ad un box. E' FANTASTICA, nonostante tutto non ha perso la fiducia negli esseri ...