Gattini abbandonati dalla mamma
Cerco al più presto qualcuno che voglia accogliere questi gattini (anche un solo gatto). Li ho trovato stamattina abbandonati. Il roscio: ha 15 giorni circa e 270g di peso. è affettuosissimo. Ha appena aperto gli occhi (il destro proprio oggi). Fa già le fusa ed è felicissimo di dormire sulle persone. Sembra godere di grande salute. Il piccolo scuro: è nato ieri, 85g di peso. ha ancora il cordone ombellicale attaccato ed è stato trovato quasi morti abbandonato in un prato. Si è ripreso benissimo ed miagola e prova a muoversi da solo! Ha ancora gli occhi chiusi. Sono davvero affettuosi, bevono latte (senza lattosio, perchè i gatti non lo digeriscono) dalla siringa. Li abbiamo trovati a Vitorchiano (VT), ma essendo di Roma possiamo darli ovunque tra Roma e Viterbo. Cerco persone veramente amanti degli animali e disposte a prendersi cura con tutte le attenzioni necessarie. fino ad 1 mese di vita hanno bisogno di molte attenzioni!
CONTATTA IL VENDITORE
Non riesci a trovare Gattini abbandonati dalla mamma?
Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare
+ Pubblica un "CERCA ORA"Altri annunci
Cuccioli di maltese mini Toy di due mesi sverminati e vaccinati abituati alla traversa per i bisogni. 3711171562 Whatsapp no mail
Disponibili cuccioli di chihuahua mini toy. Genitori visibili entrambi, nella seconda foto. Peso da adulti 1.5/1.6 massimo. Per info contatti telefonici. O mandate sms. Zona Valmontone.
VENDO DIAMANTINI € 8 CADAUNO € 15 LA COPPIA CEDO ANCHE ACCESSORI (NIDI, MANGIATOIE, ECC) GABBIETTE