Gabbia uccelli

pubblicato: 04/05/2016
Località: Catanzaro , Catanzaro
Gabbia uccelli

Vendo per in'utilizzo 2 gabbie per uccelli con mangiatoie , anche separatamente una 10 euro l'altra 5 euro il prezzo è quello inserito.misure circa 28 x 52 quella grande e misura 20 x 29 quella piccola.consegna a mano catanzaro lido.


CONTATTA IL VENDITORE

Non riesci a trovare Gabbia uccelli?

Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare

+ Pubblica un "CERCA ORA"

Altri annunci

Cuccioli di beagle
300 Euro
Animali ed accessori - Catanzaro (Catanzaro) - 04/05/2016

Vendo 4 cuccioli di beagle senza pedigree.. Mamma visibile in foto. Contattare solo via e-mail. No perditempo.

Beagle per m.o.n.t.a
20 Euro
Animali ed accessori - Lamezia Terme (Catanzaro) - 04/05/2016

Disponibile beagle maschio per m.o.n.t.E . Ha 3 anni ottimo trasmettitore di colori. In foto un suo cucciolo . Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi.

Pony
1 Euro
Animali ed accessori - Sellia Marina (Catanzaro) - 03/05/2016

Come da titolo cedo pony femmina di due anni incinta pronta al parto con documenti a 600? inoltre cedo pony maschio di un anno con documenti al prezzo di 400? tutti e due trattabili,per info contattare il 389-5387238 NO EMAIL SOLO CONTATTO TELEFONICO