Cuccioli shitzu
Disponibili cuccioli shitzu nati il 6 aprile. I cuccioli verranno consegnati al termine dei 60 giorni: sverminati, svezzati con natural trainer puppy e muniti di libretto sanitario veterinario. I genitori, la madre nella 3 foto e il padre nell' ultima foto. Entrambi sono visibili di presenza insieme ai cuccioli. Per info chiamare al num: 3351647816. No, e-mail, grazie.
CONTATTA IL VENDITORE
Non riesci a trovare Cuccioli shitzu?
Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare
+ Pubblica un "CERCA ORA"Altri annunci
vendo a malincuore jer bellissimo pitbull originale con tutti i vaccini in ottima salute di un anno e mezzo molto furbo e cane da guardia per motivi di lavoro solo amatori di animali se interessati contattatemi
Vendo bellissimi pastori tedeschi con pedigree genitori visibili,contattatemi solo veramente interessati..prezzo interessante..3897970371..
Salve, vendo bellissimi cuccioli di pastore tedesco originali. Nelle foto di vedono padre e madre e sono in mio possesso. La madre ha partecipato a diverse mostre di bellezza piazzandosi sempre fra le prime. Per info non esitate a contattarmi.