Cuccioli Labrador chocolate pedigree

pubblicato: 20/11/2016
Località: Verona, Verona

Bellissimi cuccioli di Labrador Retriever 100% cioccolato. Pronti per metࠤicembre 2016. Disponibili maschi e femmine. Si consegnano dopo 60 giorni, svezzati, vaccinati e sverminati con pedigree e iscrizione anagrafe canina. Genitori di mia proprietଠvisibili, entrambi colore chocolate, con certificati ufficiali per il controllo della displasia articolare (ce.le.ma.sche.) Papࠤei cuccioli: nipote della campionessa italiana di bellezza Evita di Casa Biagini. Mamma dei cuccioli: figlia del campione riproduttore Tsarodej Marrone (Maucca). I cuccioli non sono in regalo. Trattativa privata! No mail. No sms. Chiamare solo se realmente interessati. Per info: 3495044633


CONTATTA IL VENDITORE

Non riesci a trovare Cuccioli Labrador chocolate pedigree?

Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare

+ Pubblica un "CERCA ORA"

Altri annunci

Cani maltesi con pincher
Trattativa riservata
Animali ed accessori - Castelnuovo del Garda (Verona) - 20/11/2016

Cani taglia piccola molto bellissimo

Chihuahua cuccia trono
35 Euro
Animali ed accessori - San Giovanni Lupatoto (Verona) - 20/11/2016

Vendo stupenda cuccia trono crema/rosa antico con fiocchi e pizzo ,marca NASO NERO,sfoderabile,foto chihuahua,nuova mai usata,misura 35x30.FORMULA VISTO E PIACIUTO!Ritiro in zona o possibilità ¤i spedizione da concordare.

Femminuccia di Certosino
450 Euro
Animali ed accessori - Verona - 20/11/2016

Gattina Certosina stupenda. Genitori con Pedigree internazionale , visibili. Testati fiv felv hw negativi. Carattere meraviglioso. Sverminata svezzata ed educata alla lettiera. Si cede con libretto veterinario.