Cuccioli di persiano

pubblicato: 23/05/2016
Località: Modica, Ragusa
Cuccioli di persiano

Disponibili alla prenotazione cuccioli di persiano . Sia maschi che femmine. I gattini sono di altissima genealogia e i genitori sono visibili in allevamento. Abituati all'uso della lettiera e del tiragraffi. Particolarmente affettuosi e coccoloni. I cuccioli saranno consegnati al terzo mese di etଣon il ciclo vaccinale completo. Ogni garanzia sanitaria. tel. 338/9635549.


CONTATTA IL VENDITORE

Non riesci a trovare Cuccioli di persiano?

Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare

+ Pubblica un "CERCA ORA"

Altri annunci

Tartarughe per uccelli
Trattativa riservata
Animali ed accessori - Comiso (Ragusa) - 22/05/2016

Cambio la mia coppia di tartarughe adulte e riproduttive al 100%. Cambio al pari valore di €200 con uccelli da gabbia o propobete. Grazie!!!!

Labrador cuccioli
350 Euro
Animali ed accessori - Chiaramonte Gulfi (Ragusa) - 22/05/2016

cuccioli labrador originali ottima geneologia color miele maschi e femmine NATI IL 23/04/2016, saranno ceduti al 60 giorno con vaccino e sverminazione con libretto medico veterinario per info LUCIO 3333027654

Terraio
25 Euro
Animali ed accessori - Ragusa (Ragusa) - 22/05/2016

Terraio in vetro per tartarughe terrestri misure 60x40x40 completo di scatolo originale