Chow Chow
Vendo cuccioli di Chow chow sia maschi che femmine . I cuccioli hanno 3 mesi e sono muniti di passaporto , microchip , iscrizione all anagrafe canina , 1 vaccino , libretto sanitario e certificato di buona salute. Si effettuano consegne in tutt italia. X info 3480934022
CONTATTA IL VENDITORE
Non riesci a trovare Chow Chow?
Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare
+ Pubblica un "CERCA ORA"Altri annunci
Ama-zone ha prodotto questo mangime per pappagalli senza aggiunta di conservanti e colorarti per una adeguata e completa alimentazione. Squisiti bocconcini con l' aggiunta di muesli. Confezione da 1 kg.
Vendo cucciolo di bulldog inglese maschio . Il cucciolo viene ceduto con passaporto , microchip , iscrizione all anagrafe canina , sverminazione , primo vaccino e certificato di buona salute. Si effettuano consegne in tutt Italia.
Vendo cucciolo di barboncino Red toy . Il cucciolo ha 3 mesi , ha completato il ciclo vaccinale . E munito di passaporto , microchip , iscrizione all anagrafe canina . Si effettuano consegne in tutt Italia. X informazioni 3480934022 .