Cavallo spagnolo P.R.E
Vendo cavallo spagnolo con documenti. Perfetto sia a sella, attaccato singolo e pariglia. Esegue passo spagnolo e piaffè. Cavallo adatto per persone con un po' di esperienza. Per qualsiasi informazione solo contatto telefonico. contattare il numero 3285371350. Astenersi perditempo.
CONTATTA IL VENDITORE
Non riesci a trovare Cavallo spagnolo P.R.E?
Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare
+ Pubblica un "CERCA ORA"Altri annunci
Disponibili da subito pincher di 2 mesi svezzati e sverminati gia imparati alle traverse... Pelo raso e lucido... Padre e madre piccolissimi e purissimi...peso massimo 2 kili. No affaristi
Vendo splendidi gattini nati il 24 / 03 sono cinque maschi e tre femmine sono a pelo lungo vendo a 30 euro l'uno posso darli il 30 aprile se volete informazioni contattatemi al 3318887846
Disponibile tre cuccioli corso 2 maschi neri e una femmina grigia. Li diamo a 60 giorni sverminati .. I cuccioli sono nati 8/3/2016 .. I genitori sul posto. Per info chiamare al 3291804495..