Cavallo pony
Pony come da foto colore nero maschio, due anni di vita buono per agriturismi, parco giochi o altro. Per inf. 334-6946640. 366-2640926
CONTATTA IL VENDITORE
Non riesci a trovare Cavallo pony?
Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare
+ Pubblica un "CERCA ORA"Altri annunci
vendo cuccioli meticci di lagotto romagnolo nati il 27/03/2016. Tutti in ottima salute, due di sesso maschile, due di sesso femminile. Se siete interessati contattate l'e-mail o il numero di telefono indicati.
Cercasi Spitz di Pomerania nanissimo, simile a quello in foto, possibilmente maschio, di colore beige, per la prima settimana di giugno, per prezzi ed altro contattatemi su whatsapp!
Disponibile bellissimo cucciolo di Shiba inu, manto fulvo. Il piccolo sarà consegnato sverminato, vaccinato e chippato. Per info chiamare Antonella al 3886231871, dopo le 14.00.