Carlino femmina con pedigree Enci
Allevamento amatoriale dispone di un cucciolo nero femmina di Carlino con eccellente pedigree contenente prestigiosissime linee di sangue. I cuccioli si cedono con Pedigree Enci, vaccinazione, sverminazione e microchip. Per qualsiasi informazione contattare SOLO telefonicamente il 3394804262. NON inviare SMS ne email. Si astengano i curiosi.
CONTATTA IL VENDITORE
Non riesci a trovare Carlino femmina con pedigree Enci?
Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare
+ Pubblica un "CERCA ORA"Altri annunci
Bellissimi cuccioli di rottweilr, pura razza di sangue, nati il 18 agosto, disponibili 3 femmine e 2 maschi, fatta la loro prima sverminazione, ognuno di loro ha il libretto.
Vendo chihuahua maschio di 60 gg; piccolissimo è ¢ellissimo . Nata e svezzato in casa. Verrá £eduto con libretto sanitario e prima sverminazione, prezzo 500? trattabile . Lontano da perditempo e affaristi
Bellissimi cuccioli di labrador saranno consegnati già ³verminati e vaccinati genitori visibili in allevamento solo contatti telefonici.