Bassottino Nano/Keninchen
Si accettano prenotazioni per ultimo cucciolo di Bassotto Nano/Keninchen madre di nostra proprieta' e visibile sul posto , il cucciolo sara' pronto per Natale con Sverminazioni primo vaccino libretto sanitario visita veterinaria che attesta la buona salute del cucciolo,per info Whatsapp 3442480052.
CONTATTA IL VENDITORE
Non riesci a trovare Bassottino Nano/Keninchen?
Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare
+ Pubblica un "CERCA ORA"Altri annunci
Disponibili ultimi due cuccioli di jack russel colorazioni Nero/bianco o marrone/nero. I cuccioli sono nati il 31/09/16, genitori visibilissimi, per qualsiasi informazione contattarmi
Disponibili strepitosi cuccioli maschi e femmine di pitbull carattere dolce e affettuoso colore chocolate red nose si vedono svezzati e sverminati genitori visibili e di mia proprietà® Contatti anche WhatsApp!
Bellissima cucciola bianco crema di 70 gg minitoy disponibile con il fratellino color avorio genitori visibili padre con pedigree vaccino e vermifugo