Asso, nonostante gli abusi ti abbraccia con amore
Asso 1 anno e mezzo circa, vittima di abbandono e poi di angherie e brutalità da parte di un gruppo di delinquenti, per la paura e lo sfinimento si era rifugiato nella sacrestia di un paese in provincia di Roma. Avvertite dal parrocco, che per lo stato del cane aveva pensato fosse stato anche violentato, abbiamo provveduto a recuperarlo immediatamente. È stato portato in clinica dove è stato visitato e tenuto in osservazione per la notte. Abbiamo chiesto aiuto per uno stallo casalingo ma nessuno si è proposto, così è stato portato nel nostro piccolo rifugio. Asso è una taglia media (22 kg circa ) anche se in foto può sembrare più grande. È stato castrato, spulciato, sverminato e chippato. È dolcissimo, buono come il pane ed obbediente con le persone. Va d'accordo con le femmine ma non molto con i maschi. Ama tanto stare in compagnia delle persone che cerca di conquistare con i suoi abbracci. Non facciamolo aspettare troppo dopo tutto quello che ha passato. Adottabile preferibilmente a Roma ma per buona adozione anche al centro nord. Richiesti controlli pre e post affido Per informazioni NON contattare l'inserzionista ma Angelica 393 1815012 - Stefania 366 1988399 (Se non rispondono mandate un sms - anche whatsapp)
CONTATTA IL VENDITORE
Non riesci a trovare Asso, nonostante gli abusi ti abbraccia con amore?
Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare
+ Pubblica un "CERCA ORA"Altri annunci
Vendo cuccioli di "Chihuahua" di 60giorni con pedigree.Disponibili 3 cucciolate.Vengono consegnati con libretto sanitario: vaccinazione e sverminazione.Genitori visibili in allevamento.Fattura e Garanzia.Per informazioni contatto telefonico.
Cavie peruviane a pelo lungo vari colori
Batteria 16 gabbie cm 58 modulari puo essere divisa in 16 gabbie da 58 oppure come voliera unica o divisa in piani da 4 oppure 2 gabbie o singolarmente si cede sanza carrelli di supporto con qualche segno di usura ma in complesso in buono stato euro ...