Animali ornamentali
Coppie di ornamentali: coppia di Starne, coppia di Pernici rosse, quattro quaglie da carne, tre quaglie cinesi (2 femmine 1 maschio) una coppia di fagiani mongolia, una starna (femmina) ed una coturnice (maschio) messi insieme per provare incrocio, tre pulcinotti di bramha Columbia a 70 giorni (trattamento vermifugo e cocciostatico effettuato) e coppia di galline livornesi bianche.
CONTATTA IL VENDITORE
Non riesci a trovare Animali ornamentali?
Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare
+ Pubblica un "CERCA ORA"Altri annunci
Sella in buone condizioni, ornamenti e completa di tutto il necessario. Materiale cuoio con decorazioni fatte a mano. Il set comprende: Pedalini (Cuoio),Sottosella (Pelle), Traini e ganci per sottosella (Cuoio), Sella (Cuoio,decorazioni in ferro).
Vendo coniglietti nani testa di leone. x info contattatemi
Disponibile cucciola di chow chow ha fatto 60 giorni svezzata,sverminata e con primo vaccino effettuato.Per chi veramente interessato.