ALFRED razza perro de aguas (barbone portoghese) - ADOZIONE

pubblicato: 15/09/2016
Località: Bergamo, Bergamo
ALFRED razza perro de aguas (barbone portoghese) - ADOZIONE

Ciao mi chiamo Alfred, ho sei anni e sono un Perro de Aguas, come potete vedere dalle foto sono un bellissimo ricciolino e sono anche tanto simpatico. Sono un cane molto energico e dinamico, adoro passeggiare, giocare fare attività £on l'amico umano e cosa importante, adoro l'acqua. Vorrei tanto trovare delle persone attive come me per poter trascorrere insieme dei bei momenti. Con gli altri cani vado un po' a simpatia, meglio con le femminucce. Alfred ha chip, passaporto sanitario europeo, vaccini, è ³terilizzato, si trova nella provincia di Novara


CONTATTA IL VENDITORE

Non riesci a trovare ALFRED razza perro de aguas (barbone portoghese) - ADOZIONE?

Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare

+ Pubblica un "CERCA ORA"

Altri annunci

Maltese maschio
500 Euro
Animali ed accessori - Urgnano (Bergamo) - 15/09/2016

Cucciolo di maltese maschio di 4 mesi, nato in casa, italiano(bergamasco), completamente vaccinato e chippato disponibile subito e visibile senza impegno nel nostro negozio di Urgnano in Via Papa Giovanni 379.

Cuccioli di Bolognese
800 Euro
Animali ed accessori - Calcio (Bergamo) - 15/09/2016

Vendo cuccioli di bolognese , 3 femmine e 2 maschi . Completi di sverminazione , vacinazione , pedigree e microchip . Mamma visibile. Per qualsiasi informazione contattatemi! PREZZO TRATTABILE .

INDY cucciola di 55 giorni
Trattativa riservata
Animali ed accessori - Bergamo - 15/09/2016

INDY cucciola di 55 giorni si trova a CONVERSANO BA adottabile in zona e anche in centro e nord Italia per info dettagliate canilediconversano. chiamare il 3396811496 grazie