Aiutiamo bingo

pubblicato: 26/04/2016
Località: Milano , Milano
Aiutiamo bingo

Bingo è nato nel 2007, è di taglia media; dalle foto sembra un gigante, ma è esile e snello; l'abbiamo accolto quand'era ancora un cucciolo di 3 mesi. Ama socializzare anche con gli sconosciuti ed è molto affettuoso, dal temperamento mite, socievole, gentile con tutti. La vita in canile lo stressa e talvolta ha tentato di scavalcare la rete. Per evitargli di soffrire ancora di più, da qualche anno vive libero nel canile insieme a un gruppetto di cani con i quali va d'accordo e fa lunghe corse nonostante, circa un anno fa, si è rovinato un piede a causa di una trappola per cinghiali. La libertà di potersi muovere l'ha reso una creatura molto mite e si adatterebbe facilmente a vivere in una casa, quella che aspetta da tanto tempo. È adottabile in tutta Italia con controllo pre e post affido. Verrà affidato vaccinato, castrato, con microchip, libretto sanitario e test malattie mediterranee. Per informazioni: ladaonlus@gmail.com Telefono 3484962196 - 3668009068


CONTATTA IL VENDITORE

Non riesci a trovare Aiutiamo bingo?

Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare

+ Pubblica un "CERCA ORA"

Altri annunci

Gattini bengala
300 Euro
Animali ed accessori - Milano (Milano) - 26/04/2016

Gattino maschio bengala 35 giorni se siete interessati chiamare al numero 3665318105

Borsa trasportino imbottito fino a max 7 kg
35 Euro
Animali ed accessori - Milano (Milano) - 26/04/2016

Vendo per inutilizzo borsa trasportino imbottito per cani o gatti max 7 kg. È nuova. Con apertura superiore e pratica tracolla, tasche laterali. Misure adatte per trasporto in aereo.

Chiuhuahua
Trattativa riservata
Animali ed accessori - Cologno Monzese (Milano) - 26/04/2016

chiuhuahua femmina, nata in casa il 05/11/2015, peso attuale kg. 0.980, colore bianca testa tricolore, viene venduta completamente vaccinata, microchip, passaggio di proprietà, iscrizione ASL. Per ulteriori informazioni contattateci.