12anni di canile ora libera ma sola ADOZIONE DEL CUORE
Principessa è µn cagnetta di media taglia di circa 12 anni TUTTI DI CANILE! La sua vita era fatta di niente,giorni sempre uguali,inutili..purtroppo è ²imasta in box x tutta la vita..12 anni ! Ora Principessa è ¬ibera ,il box appartiene ad un passato da lasciarsi alle spalle..convive con altri cani ed è olto dolce..come potrebbe non esserlo? Al momento è ©n stallo casalingo nelle Marche in attesa che x lei arrivi il momento di qualcuno che voglia donarle gli ultimi anni di vita circondata dall affetto . Se ritenete di avere desiderio di aiutare un cane anziano venite a conoscerla. Per info 3381669589
CONTATTA IL VENDITORE
Non riesci a trovare 12anni di canile ora libera ma sola ADOZIONE DEL CUORE?
Inserisci un annuncio nella sezione "cerco" di Agriaffare
+ Pubblica un "CERCA ORA"Altri annunci
Cedo oche romagnole, causa esubero, volendo anche qualche oca cignoide. Età £ompresa tra sei e diciotto mesi. Ottime pascolatrici, fanno la guardia e nel periodo di deposizione, a giorni alterni si possono avere uova da160 grammi!
Trasportino per cani e gatti usato solo una volta, pari a nuovo. Per taglia piccola e media. Chiusure laterali in pelle. 40cm24cm. Ideale anche per viaggi in aereo.
Regalo solo a persone amanti degli animali una deliziosa cagnolina di piccola taglia razza chihuahua pincher con regolare libretto sanitario e microchip.